Progetto Cresco: lavori di riqualificazione degli spazi pubblici di Largo Mengaroni a Roma

Invito alla candidatura per la selezione delle imprese

La Fondazione Paolo Bulgari Onlus, in collaborazione con l’Università di Roma “La Sapienza” (Dipartimento DICEA) e ad altri partner locali (scuole, associazioni, municipio), ha avviato nel 2020 il progetto CRESCO – Cantiere di Rigenerazione Educativa Scuola Cultura Occupazione, nel cui quadro promuove e finanzia diversi interventi tra cui la riqualificazione di spazi pubblici e ambienti scolastici nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma.

Il presente invito costituisce un bando finalizzato a selezionare gli operatori esperti e tecnicamente attrezzati in vista di una prossima gara di appalto ristretta per i lavori di riqualificazione degli spazi pubblici di Largo Mengaroni a Roma.

Sfoglia e scarica l’invito

Scarica e compila gli allegati

I – PRESENTAZIONE SINTETICA DEL PROGETTO
II – MODULO DI CANDIDATURA

Invia la candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fondazionepaolobulgari.org.

Oppure, in formato cartaceo, al seguente indirizzo: Via delle Sette Sale 19, Roma – 00184