Piazza Mengaroni festeggia il patto di collaborazione per la cura del nuovo spazio pubblico rigenerato dal cantiere CRESCO.

Dopo mesi di lavoro, ci ritroviamo in piazza per festeggiare la firma del patto di collaborazione per la cura condivisa di Largo Mengaroni, un traguardo significativo che segna l’inizio di un nuovo modo di fare comunità a Tor Bella Monaca.
Il patto è stato firmato dal Municipio VI di Roma, da numerose associazioni del territorio, da quasi un centinaio di cittadini e, per la prima volta, dall’AMA che ha dedicato un servizio specifico alla cura e alla pulizia quotidiana della piazza.
Una festa di quartiere aperta a tutti, animata da musica e impreziosita da una mostra fotografica sul prima e dopo la riqualificazione della piazza!
INTERVERRANNO
Romano Amato, Assessore alle Politiche sociali e sanitarie del Municipio Roma VI
Antonella Liardo, Assessorato all’Ambiente del Comune di Roma Andrea Catarci, Assessore al Decentramento
Alessandro Filippi, Direttore di AMA