Blog & Letture

Blog & Letture2021-05-24T11:48:23+02:00

Buon inizio alla Fondazione Bulgari

Di |29 Marzo 2024|

La Fondazione Paolo Bulgari - ente filantropico di famiglia creato cinque anni fa da colui che ha diretto a lungo il team creativo dell’azienda ereditata dal nonno Sotirios e dal padre Giorgio, ceduta nel 2012 al gruppo LVMH  - dà il benvenuto a Fondazione Bulgari, la fondazione d’azienda nata in questi giorni.

Carica altri post

Letture

L’ultima ora

Di |19 Gennaio 2023|

Insegnante di storia e filosofia in una succursale alle estreme pendici del VI municipio di Roma, organizzatore delle più varie iniziative culturali (fino a pochi mesi fa anche nella veste di assessore alla cultura del IV municipio), scrittore di belle speranze, instancabile autore di reportage, recensioni e prefazioni, questo Stakanov della scena politica, educativa e culturale nazionale ci sorprende all’«ultima ora».

Italo Insolera – Roma Moderna.

Di |12 Settembre 2022|

Una lettura avvincente che ci permette di risalire ai mali di Roma capitale: l’intreccio di politica e affari che ne ha guidato lo sviluppo; il distacco, sempre deliberatamente voluto e aggravato, tra centro e periferia.

Carica altri post